manuale traditore

Manuale Del Perfetto Traditore

Ti ricordi quando frequentavi gli scout e ti insegnavano come sopravvivere in caso di problemi?

Sapevi accendere il fuoco, trovare cibo e acqua, creare segnali di soccorso, nascondere le tracce… bene, con gli incontri extra coniugali funziona allo stesso modo: è innanzitutto una questione di sopravvivenza, dato che dovrai proteggere te stesso e la tua doppia relazione salvando capra e cavoli!

Certo, tradire in modo seriale e farla franca, senza mai insospettire il tuo partner, è tutt’altro che una missione facile o scontata. Per cavartela alla grande durante i tuoi incontri extra coniugali, dunque, dovrai fare affidamento sul manuale del perfetto traditore!

Guardati sempre le spalle, letteralmente

Oggi chi tradisce lo fa utilizzando Internet e i siti di incontri online: il che significa che potrebbe esserci sempre un occhio indiscreto a casa, a spiarti mentre utilizzi il computer o il laptop.

Quando cerchi di organizzare i tuoi incontri extra coniugali sfruttando la tecnologia, dunque, devi imparare a guardarti le spalle e a dare retta alle sensazioni di pericolo. Perché se da un lato sei cacciatore di uomini o di donne, dall’altro sei anche una facile preda per i sospetti del tuo partner.

Il consiglio, dunque, è di evitare di farti cogliere in flagrante chiudendo di botto lo schermo del laptop o spegnendo il monitor: impara a sentire il rumore dei nemici prima che arrivino!

Impara ad utilizzare lo smartphone con furbizia

Sbloccare lo smartphone e cominciare a chattare mentre condividi il letto con tua moglie o tuo marito, non è esattamente sinonimo di furbizia: tanto meno se lo farai tenendo attiva la suoneria e spaccando il silenzio della camera da letto a suon di notifiche di WhatsApp.

In altre parole, per organizzare i tuoi incontri extra coniugali con lo smartphone dovrai sempre scegliere il luogo ed il momento adatto, cercando di ridurre al minimo i sospetti del tuo compagno.

Ad esempio, un ottimo trucco è sfruttare le routine: dato che il cellulare non può non essere utilizzato, impara a dedicare dei momenti predefiniti alla chat, possibilmente di giorno e facendolo in modo naturale, alla luce del sole. In questo modo convincerai il tuo partner che non stai facendo nulla di male!

Non lasciare mai tracce sospette delle tue attività

Non c’è cosa peggiore di andare su un sito di incontri extra coniugali e lasciare tutti i dati della navigazione lì, in bella mostra sulla cronologia del computer o del navigatore.

Quando dedichi il tuo tempo all’organizzazione degli incontri online, cerca sempre di cancellare ogni traccia sul pc e di lasciarlo immacolato: cancella la cronologia, le ricerche su Google e magari – già che ci sei – acquista un abbonamento ad un server VPN che possa coprire il tuo IP quando navighi. Lo vuoi sapere un segreto? La navigazione anonima su Google è tutt’altro che anonima!

Impara a goderti la vita senza ripensamenti

L’ultima pagina del manuale del perfetto traditore è un consiglio per la vita: impara a godertela senza alcun ripensamento, perché il modo migliore per rovinartela è pentirti dei tradimenti e degli incontri extra coniugali.

Quando approcci questo mondo, ne devi essere sinceramente convinto, e capire sin da subito che potrebbe avere delle ripercussioni sul tuo matrimonio: se non te la senti di affrontarne il rischio, non farlo punto e basta. Se invece te la senti, vai avanti per la tua strada e vivi il tuo matrimonio col sorriso e senza crisi di coscienza!

I commenti sono chiusi.