donna che guarda al binocolo

Cerco Amante? 3 Regole che Devi Conoscere

A.A.A. uomo o donna stressata cercano amanti: chiamare ore pasti. Quello che potrebbe sembrare un annuncio divertente e persino grottesco, in realtà rappresenta perfettamente lo spirito con il quale i traditori approcciano il mondo delle relazioni extraconiugali.

Cerchi un amante? Allora visto che non puoi chiedere in giro chi sia disponibile ad un rapporto extraconiugale la soluzione può venire soltanto da una direzione.

Ed ecco che i siti di incontri online diventano un giornalino di annunci perfetto per trovare un amante, e per farlo potendo anche contare su un alto grado di privacy!

Cerco amante: il web ti dà una mano

Internet è un’occasione d’oro per chi cerca un amante per spezzare la monotonia della propria vita coniugale, ma senza per questo rischiare di tradire la propria moglie o il proprio marito in modo sfacciato e rischioso.

Perché diciamo questo? Per via della presenza dei siti di incontri online: vere e proprie piazze che contano migliaia di utenti alla ricerca della stessa cosa. Ovvero sesso. Se io cerco un amante, e non voglio rischiare di mettere a repentaglio il matrimonio, allora di sicuro mi conviene cercarlo su questi portali!

Perché conviene usare un sito di incontri?

Ti ricordi i tempi in cui gli annunci cerco amante finivano nelle paginette dei giornali locali? Tradire in quel mondo era un’impresa titanica, perché mancava qualsiasi tipo di contatto diretto, e ovviamente lasciare il numero di telefono e trasformarlo in qualcosa di pubblico dominio era un rischio enorme.

Oggi, non a caso, chi cerca un amante lo fa sfruttando le nuove tecnologie: sui siti di incontri online è tutto molto più semplice, immediato e divertente!

Incontri online: chi cerca trova!

Una delle migliori caratteristiche dei siti di incontri online, è che se io cerco un amante alla lunga sono destinato a trovarlo. Il motivo è dovuto al fatto che questi portali vantano un database di utenti sconfinato: i profili attivi sono infatti tantissimi, e includono persone di ogni sesso, età, estrazione sociale e ovviamente gusti.

Qui è dunque possibile trovare solo persone che – come noi – vorrebbero tradire e cercare un amante, ma hanno paura a farlo magari andando nei locali o provandoci con persone che potrebbero conoscere il nostro coniuge.

I vantaggi nel farlo online

Cercare un amante sui siti di incontri extraconiugali è un’operazione dai mille vantaggi: innanzitutto avrai la certezza di una privacy al 100%, dato che le tue informazioni personali non saranno visibili a tutti, ma solo alle persone che sceglierai di includere nella tua ristretta cerchia di contatti.

Inoltre, con un portale di incontri moltiplichi le tue chance: se cerco un amante e lo faccio su Internet, posso contare sul fatto che troverò persone che altrimenti non avrei mai potuto conoscere. Semplicemente perché il web abbatte ogni sorta di distanza temporale e spaziale!

Alcune regole per trovare un amante sul web

1-Innanzitutto caricando nel sito di incontri che hai scelto (magari il nostro) una foto profilo (meglio due) che sia in grado di comunicare chi sono ed il mio carattere solare anche se magari con il viso oscurato per privacy.

2-Subito dopo, il consiglio è quello di dedicare grande attenzione alle informazioni del profilo, come ad esempio i gusti, le passioni e gli hobby: ti aiuterà a trovare un uomo o una donna con il quale condividi già qualcosa.

3-E quando rompi il ghiaccio con qualcuno, dopo le prime chat noi ti consigliamo di passare alle chiacchierate telefoniche, per poi eventualmente proporre un primo appuntamento esplorativo in luoghi lontani da quelli che frequenti abitualmente senza però svelare troppo i tuoi dati personali!

I commenti sono chiusi.