donna che fa sesso

Incontri Occasionali: Come averli e dove

Quanto sembrano lontani i tempi in cui Internet ancora non esisteva, o non aveva il minimo impatto sulla nostra vita quotidiana o sui nostri incontri occasionali? Oggi facciamo tutto sul web: dallo shopping allo studio, fino ad arrivare al lavoro e ai giochi.

Eppure, anche se in tanti fanno finta di nulla e non lo raccontano, la rete è anche un potentissimo mezzo per fare sesso e per incontrare persone nuove: e questo vale sia per i partner occasionali che per le papabili anime gemelle.

Chi vuole avere un incontro extraconiugale o un’avventura sessuale, in altre parole, sempre più spesso lo fa rivolgendosi ai siti di incontri online. Ma per quale motivo questi portali sono così amati da chi vorrebbe intraprendere incontri occasionali?

Internet e incontri: la segretezza innanzitutto

I portali di incontri online sono innanzitutto un modo per tenere segrete le proprie passioni, compresa quella degli incontri occasionali.

Non tutti capiscono che certe persone non amano avere un solo partner, o non amano intrattenere un singolo rapporto fisso: è un mondo che si muove nell’ombra, ma che conta tantissimi appassionati che si cercano e che hanno difficoltà nel trovarsi, proprio perché la società rinnega chi va contro la monogamia.

Grazie al web e agli incontri online, però, è possibile mantenere la cosa segreta, ma senza per questo rinunciare ad una tonnellata di ghiottissime occasioni per fare sesso senza alcun tipo di impegno sentimentale o a lungo termine.

Incontri occasionali sul web: questione di gusti

I gusti sessuali di chi cerca un incontro occasionale possono essere molto diversi, alcune volte un po’ borderline: più lo sono, più è difficile soddisfarli senza ricorrere all’aiuto di Internet.

Ed ecco che i portali di incontri online ospitano così tanti utenti che è davvero impossibile non trovare la persona giusta per fare qualsiasi tipo di sesso usa e getta.

Dagli incontri a tre, fino ad arrivare allo scambio di coppie, la rete è una piazza molto esclusiva che concede mille opportunità a qualsiasi gusto o tendenza, senza per questo violare i principi di chi cerca incontri occasionali: segretezza, passione, nessun impegno.

Curare un contatto in mobilità

Quasi tutti i migliori siti di incontri online sono progettati per essere navigabili anche da smartphone e tablet: questo significa che è possibile intraprendere e curare qualsiasi tipo di contatto anche quando si è in treno, in vacanza, in riunione o in fila al supermercato.

Grazie ai tanti sistemi di comunicazione, come ad esempio le live chat e le video chat, è facilissimo conoscersi in qualsiasi momento e organizzare i tanto attesi incontri occasionali, che si potranno poi consumare con comodo pianificandoli nel dettaglio, anche per evitare di insospettire il proprio partner, nel caso di chi vorrebbe tradire per uscire dalla monotonia della propria relazione.

Un incontro occasionale sul web significa privacy

A differenza delle altre tipologie di relazioni online, gli incontri occasionali si basano su una sola regola: il rapporto sessuale dev’essere uno, senza alcun tipo di impegno amoroso o sentimentale, e non deve essere ripetuto più di una volta con lo stesso partner.

Non sempre è così, perché alle volte i partner occasionali si fissano e si innamorano: quando questo succede, ecco una bella gatta da pelare, con il rischio che possano venirci a trovare a casa o minacciare di spifferare tutto. Con il web non succede, perché gli utenti che conoscerai non sapranno mai chi sei, dove abiti e se hai una famiglia: la tua privacy, in altre parole, sarà in una botte di ferro.

I commenti sono chiusi.