come trovare un amante

Come Trovare Un Amante: La guida definitiva di un nostro iscritto

Visto che in gran parte delle relazioni ufficiali di fidanzamento che gli uomini hanno si accompagnano pure ad un amante (da un recente studio pare che gli italiani siano abbastanza traditori) e io faccio parte i questi ritengo sia utile stilare oggi in questo mio scritto una guida completa su come trovare un amante (senza farsi neanche scoprire ovviamente).

Spero possa essere utili a tutti coloro che leggendo si riconosceranno nell’ imprescindibile desiderio e pulsione di avere più donne contemporaneamente al proprio rapporto stabile e ufficiale.

Trovare la candidata migliore

La prima cosa da fare chiaramente è quella di trovare fisicamente la donna che possa fungere da amante. Bhe qui secondo me ci sono diverse possibilità ma soltanto una è quella che è maggiormente scevra da rischi di sorta cioè quello di essere scoperti e fare la frittata passando da uomo da diversi rapporti ad uomo solo e sofferente quindi occhio e leggete bene.

Tutte le volte che abbiamo sentito di amici che si erano trovati un amante tra le persone che conoscevano anche alla lontana è finita sempre male. Cioè sono stati scoperti.
Perché accade questo se l’amante fa parte del nostro giro sociale? la risposta mi pare molto scontata e spero di non dovervela scrivere ok?

Quindi niente amante nel proprio giro la dobbiamo trovare al di fuori. Certamente non possiamo andarcene in giro per locali e baretti a farlo troppo pericoloso quindi il tutto si deve svolgere…online.

Via con la Chat per tradire

Anche nei siti di incontri generici tipo per single o per trovare l’amore potete beccare donne impegnate o sposate che vogliono la stessa cosa, sono rare in effetti ma si trovano… oppure dovete avere diciamo la fortuna di trovare delle ragazze single che al momento in cui dichiarate che siete impegnati non fuggano di solito il rapporto è di 4 a 10 cioè 6 fuggono e 4 se ne fregano quindi non mi pare affatto male come percentuale.

Nei siti di incontri extraconiugali come Incontri extraconiugali Italia ci sono ovviamente iscritte soltanto donne sposate o fidanzate ma sono in numero minore rispetto alle altre tipologie di siti di incontri dove si sommano quelle impegnate (poche) a quelle single (molte).
In conclusione conviene per trovare l’amante cercare sia sui siti di incontri online normali se volete rischiare qualcosa (sconsigliato) oppure limitarvi a quelli extraconiugali.

Bene ora che abbiamo trovato il canale per praticamente chattare con donne sposate dobbiamo solo rispettare le poche regole di sicurezza che vi consiglio vivamente per divertirvi in sicurezza in questo che alla fine è un grande gioco (sessuale).

Di solito nei profili di questi siti nessuno mette la foto almeno non con il viso scoperto e questo mi pare scontato, a volte avrete a disposizione una galleria protetta da password cosi che le potrete mostrare con maggiore privacy soltanto a chi dite voi e glia altri faranno altrettanto almeno io faccio cosi.

Altrimenti le foto vengono scambiate per email o tramite altri canali (whatsapp telegram etc).
Se volete scambiare i numeri di cellulare vi consiglio vivamente di farvi un altro telefono cosi da poterlo dare senza patemi. Prima o poi in questo genere di incontri che nascono online si arriva necessariamente a dover parlare e contattarsi per cellulare quindi occhio preparatevi prima!

Bene facciamo un riepilogo 🙂

Come trovare l’amante: usate un sito di incontri specializzato

Che precauzioni prendere: Non mostrare il proprio viso nella galleria del profilo, incontrarsi in un luogo pubblico non vicino casa la prima volta.
Non dite come vi chiamate di cognome finche non ritenete di conoscere abbastanza l’altra persona.
Questo dovrebbe essere sufficiente per tutelarvi al massimo, ovviamente se amate vivere pericolosamente potete anche comportarvi diversamente.

Pubblichiamo questa email su richiesta ricevuta da un nostro iscritto Marco L. di Milano.

I commenti sono chiusi.