Errori-Comuni-Quandosi-Tradisce-Online

5 Errori Comuni che si fanno quando si Tradisce

Internet significa privacy e sicurezza, ma solo se sai come sfruttare in modo corretto tutti gli strumenti che la rete ti mette a disposizione.

Da questo punto di vista, anche i siti di incontri online non sfuggono alla regola: questi portali sono incredibilmente affidabili e privati, ma se sarai tu a diffondere i tuoi dati, nessuno potrà aiutarti a mantenere la tua privacy.

E tutti noi sappiamo quanto sia importante la privacy, soprattutto se il tuo obiettivo è trovare una persona con la quale intrattenere incontri extraconiugali online! Quali sono, dunque, gli errori più comuni che le persone fanno quando tradiscono su Internet?

Gli errori da non fare quando si tradisce

Insospettire il coniuge

Se anche tu tradisci online, devi imparare che tuo marito o tua moglie potrebbero insospettirsi nel caso ti vedessero fuggire a gambe elevate con il portatile fra le mani, o chiuderlo brutalmente improvvisando una partita a candy crush, balbettando che non è come sembra.

Per questo motivo, quando usi il computer per gli incontri extraconiugali devi essere innanzitutto calmo, tranquillo e rilassato, e comportarti come se stessi facendo davvero qualcosa di innocente!

Utilizzare la tua email

L’errore peggiore che tu possa commettere. Utilizzando la tua email potresti infatti trovare brutte sorprese al tuo ritorno a casa, soprattutto se il tuo coniuge ha (o ha ottenuto) la tua password. In questo senso, una delle regole principali dei tradimenti online è utilizzare una casella mail secondaria, priva di alcun riferimento al tuo nome o cognome, e che conosci solo tu. In questo modo, tuo marito o tua moglie non potranno mai beccarla, semplicemente perché non sapranno della sua esistenza!

Non pulire la cache del browser

Immagina il tuo coniuge che si siede al tuo portatile, accede a Google, comincia a scrivere qualcosa sul motore di ricerca e vede spuntare fuori il nome del portale di incontri online: come pensi che la prenderebbe?

Per evitare ciò, assicurati sempre di pulire la cache del browser quando hai finito di usarlo per questo scopo, e già che ci sei utilizza un account anonimo su Google, per non lasciare mai tracce sulle tue ricerche più recenti!

Utilizzare la scheda SIM principale

Uno degli errori più stupidi in assoluto, è utilizzare il tuo smartphone per tradire, o peggio ancora la tua SIM principale. Quando cerchi di organizzare incontri extraconiugali online, fallo sempre da un cellulare diverso e utilizza sempre un numero che non sia il tuo, dunque una scheda acquistata solo per questo scopo.

Iscriverti ad un sito a caso

Non tutti i portali di incontri online sono affidabili, e non tutti ti garantiscono una privacy totale. Per questo motivo, non iscriverti mai a siti a casaccio ma cerca sempre di leggere le recensioni su Internet, e di verificare di persona le condizioni relative alla privacy riportate sul sito. Ti assicuriamo che così facendo eviterai sorprese tutt’altro che piacevoli!

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *