Seleziona una pagina

Quando si parla di tradimenti, tutto significa niente: ognuno di noi viene assalito da mille dubbi che potrebbero essere giustificati, oppure semplicemente frutto di paranoie assurde. Per non parlare poi della tendenza caratteriale di un uomo geloso e possessivo, che vede in qualsiasi sciocchezza un segno di tradimento.

Eppure, il mondo va così: gli uomini tradiscono, e lo fanno anche le donne. Che sia giusto o sbagliato non è importante: ognuno è fatto come è fatto, ed è libero di prendere la strada che preferisce. Quello che oggi vedremo, piuttosto, sono i 10 segnali per riconoscere una moglie che tradisce!

  1. Una diva all’improvviso

Per anni tua moglie si è vestita ultra-coperta, con i classici pigiamoni o con le tute anti-sesso, e adesso la vedi improvvisamente tirata a lucido, con vestiti sempre più sensuali, con il trucco fresco e con una nuova acconciatura? Allora potrebbe darsi che abbia trovato un altro uomo con cui intrattenere una relazione!

  1. Esiste solo lo smartphone

Smartphone e distrazione perenne non sono mai un buon segno: se hai notato che tua moglie trascorre tanto tempo a messaggiare sul telefono, e se la vedi costantemente distratta e sovrappensiero, allora potresti avere un problema. Soprattutto quando ciò accade a letto, e la vedi spostarsi verso il comodino alla ricerca del cellulare, quando pensa che tu ti sia addormentato!

  1. Tutto ha una password

Il cellulare ha una password, il tablet ha una password, il laptop ha una password: persino la borsetta è chiusa con una password! Se tua moglie comincia a mettere barriere sempre più consistenti fra te ed i suoi account o i suoi dispositivi tecnologici, potrebbe essere perché ha qualcosa da nascondere. Soprattutto quando, fino a poco tempo prima, non le era mai importato!

  1. Un distributore di carte di credito

Tua moglie comincia a tirar fuori sempre più carte di credito a suo nome? Potrebbe essere il segnale che sta spendendo dei soldi per una nuova, giovane fiamma! Soprattutto se le bollette le arrivano su un indirizzo online privato!

  1. Comincia a diventare criticona

Se tua moglie comincia a rinfacciarti i tuoi difetti, in modo abbastanza esasperante, potrebbe essere un segnale che ha un altro uomo. Si tratta sia di una strategia per scaricare su di te le colpe, sia un meccanismo psicologico per auto-giustificarsi.

  1. Ed ecco l’amica immaginaria

Se la senti spesso parlare di un’amica che non hai mai sentito prima d’ora, e se spesso questa amica diventa la scusa per uscire la sera o per non coinvolgerti, allora è molto probabile che l’amica in realtà sia un lui!

  1. Guardi troppo le altre!

Quando una donna ti rinfaccia costantemente che guardi troppo le altre e che la trascuri, è probabile che questo atteggiamento sia frutto del tentativo di mascherare un tradimento con la psicologia inversa!

  1. Vacanze separate

Le vacanze separate sono spesso un segnale inconfutabile: nonostante una donna abbia sempre diritto alle sue libertà, quando ti chiede di organizzare una vacanza per fatti suoi, non è da escludere a priori che ti stia tradendo.

  1. Niente sesso

Una moglie che si indispettisce ogni qual volta la tocchi, al punto da provare autentico disgusto, al 99.9% ha un amante.

  1. I social network

Uno dei segnali più significativi che servono per capire se tua moglie ti tradisce. Aspetta solo che dimentichi il suo account aperto, per farti un innocente giretto fra le sue conversazioni!