donna-che-tradisce

Cosa Fa Di Te Una Donna Che Tradisce?

Cosa fa di te una donna che tradisce? Beh, il tradimento vero e proprio non è l’unica risposta! Esistono infatti tantissimi elementi che potrebbero teoricamente renderti una donna tendente al tradimento online, anche se in realtà non hai mai avuto incontri extraconiugali prima d’ora.

Non sentirti in colpa per questo: se troverai in questo articolo dei segnali che ti rappresentano, prendili per quello che valgono e pensa sempre che tu sei l’unica artefice del tuo destino!

L’occasione fa la donna traditrice!

Il primo segnale che comunica la tua tendenza al tradimento, è la tua tendenza a sfruttare qualsiasi occasione per avere un diversivo con un altro uomo.

Questo non significa che dovrai per forza andarci a letto: anche il solo pensiero, o quella sensazione di poter fare qualcosa di sbagliato al momento giusto, significa che hai la capacità di pianificare e di pensare proprio come farebbe una donna che tradisce!

Non ti senti una donna casa e chiesa

Una donna sposata spesso trascorre le sue giornate fra casa, scuola dei figli, ed impegni relativi alla cena e ai lavoretti domestici. Se tu non ti vedi proprio nei panni della donna casa e chiesa, e se sei alla costante ricerca di una scossa elettrica che possa bruciare le noiose routine quotidiane, allora è molto probabile che tu sia una donna tendente al tradimento: e nel caso dovessi scegliere questa strada, non farti mai paranoie, perché è la tua natura di donna libera!

Pensi che tuo marito non sia attento alle tue necessità

Il matrimonio, lo sai, è una strada fatta di passione in discesa: nel corso degli anni è assolutamente naturale vedere la chimica sessuale attenuarsi fino a scomparire, e molte donne lo accettano placidamente.

Se tu invece continui a sentire l’esigenza di essere coccolata e amata sotto ogni punto di vista, e comincia a pesarti la disattenzione in tal senso di tuo marito, ecco che gli incontri extraconiugali potrebbero diventare la migliore novità della tua vita da sposata!

Questo sesso è troppo normale!

Quando fai sesso con tuo marito ti annoi? Pensi che la passione fra le lenzuola debba anche sfruttare del pepe extra? Allora sei una donna potenzialmente alla ricerca di soluzioni alternative, dunque tendente al tradimento.

Da questo punto di vista, si tratta di una mera questione di istinti: se il tuo corpo ti dice che ha bisogno di qualcos’altro, non c’è niente di male ad andare incontro alle sue richieste.

Comments are closed.