80% DEGLI UTENTI RACCOMANDA INCONTRI EXTRACONIUGALI ITALIA

Ti sei mai chiesta perché gli uomini sposati tradiscono? Nonostante alcune risposte siano abbastanza ovvie, altre potrebbero risultarti sconosciute o comunque particolarmente interessanti. Nonostante il fatto che oggi siano soprattutto le donne sposate a intrattenere incontri extraconiugali, anche gli uomini lo fanno, e spesso le loro motivazioni sono decisamente più numerose e fantasiose! Vediamo dunque di scoprire tutti i motivi che spingono gli uomini a tradire le donne!

uomini sposati tradiscono

uomini sposati tradiscono

Una questione di solo sesso

Molti uomini sposati tradiscono le mogli per una mera questione di sesso, soprattutto perché i rapporti amorosi con la propria coniuge risultano oramai essere diventati noiosi e privi di nuovi spunti. Ed ecco che gli incontri extraconiugali sono il modo migliore e più veloce per trovare partner con le quali sviluppare nuove esperienze a letto che, altrimenti, con la propria moglie sarebbero rimaste solo dei sogni nel cassetto!

L’infelicità coniugale

Non sempre il sesso rappresenta l’unico problema all’interno di una coppia: gli uomini, infatti, tradiscono anche per un’altra serie di motivi che li spingono a vivere un rapporto quotidiano infelice in famiglia. Da questo punto di vista, l’infedeltà rappresenta una momentanea via di fuga da questo clima spento e dettato da bronci e da lamentele: e spesso gli incontri extraconiugali sono anche un modo per allontanarsi dalla realtà familiare, e per trovare stimoli che possano rendere più facilmente tollerabili i momenti passati a casa.

La pressione familiare e lavorativa

Lo sappiamo tutti: una famiglia implica una grande dose di sacrificio, da parte di entrambi. Eppure spesso è proprio l’uomo a sentire per primo l’esigenza di allentare una pressione fatta di orari lavorativi massacranti e di impegni domestici che assorbono il restante tempo a disposizione. In questo caso, poi, non c’è hobby che tenga: la soluzione migliore non viene quasi mai trovata nei weekend a pesca, ma negli incontri extraconiugali, ancora una volta una via di fuga perfetta per evadere dal carcere della quotidianità!

I fraintendimenti nella coppia

Non è raro che, con il passare degli anni, anche le coppie più solide comincino a bisticciare per i motivi più futili. Nonostante un matrimonio lungo e partito con il piede giusto, quasi mai la donna riesce a cogliere tutte le sfaccettature caratteriali del marito, senza trovare dunque le giuste chiavi per mantenere alto l’interesse. Anzi, spesso sono proprio le incomprensioni ad emergere in modo netto e brutale, al punto da spingere l’uomo a cercare rifugio nei tradimenti per evitare di dover continuare a litigare con la propria moglie.

Gli uomini amano la caccia

Al di là dei problemi di coppia, l’uomo sposato ama la caccia. Ed i motivi sono diversi. Innanzitutto il tradimento è un vero e proprio gioco che consente agli uomini sposati di ottenere un diversivo, e poi è anche una sorta di collezione, perché gli uomini amano andare a caccia dei trofei più ambiti e persino sfoggiarli con gli amici, o magari facendo a gara proprio con loro. Ed ecco che gli incontri extraconiugali possono essere visti alla stregua di un vero e proprio sport!Il tradimento di lei

Se la donna sposata tradisce

Ovviamente nel caso in cui un uomo sposato scoprisse che la propria sposa lo tradisce potrebbe optare per il silenzio e sentirsi autorizzato a fare lo stesso.

I tradimenti pompano l’ego

Gli uomini sposati di mezza età subiscono un ritorno prepotente di quei ricordi legati alla giovinezza, che li fanno sentire tremendamente vecchi ed inutili. Per questo motivo, i tradimenti diventano un modo per rivivere la propria adolescenza e per dire a se stessi che il proprio ruolo di maschio alpha non è ancora in pericolo, nonostante le rughe e gli acciacchi dovuti al passare degli anni. Molti uomini, dunque, tradiscono semplicemente per manifestare il proprio predominio e per ripetersi che gli anni migliori sono quelli che ancora devono trascorrere. Ma fra le braccia di altre donne, possibilmente più gi