donne-sposate-infedeli

Donne Sposate Infedeli: Scopri perché Tradiscono i Mariti

Le donne sposate infedeli sono una mina vagante per i mariti, ma un’opportunità unica per chi – come te – sta cercando una donna matura con la quale fare sesso, senza legami di sorta o problemi legati ad una possibile relazione sentimentale.

E la regola per poter avere successo con loro, è innanzitutto quella di fare i compiti a casa: il che, in altre parole, significa che dovrai studiare la loro psicologia per capire cosa spinge le donne sposate infedeli a tradire il coniuge. In questo modo, avrai già alcune basi dalle quali partire. D’altronde, come insegna “L’Arte della Guerra”, prima di conquistare la roccaforte devi conoscere il tuo nemico!

Perché una donna sposata tradisce?

Una donna sposata tradisce il marito innanzitutto per una questione di affinità mentale. Stufa di essere trattata male, e di tutta la banalità che porta un matrimonio oramai privo di novità, la donna sposata – per prima cosa – va alla ricerca di una connessione emozionale che possa farla sentire rinascere dentro.

È vero che le donne sposate infedeli lo fanno soprattutto per sesso: ma prima di portarla a letto dovrai obbligatoriamente conquistarle sotto questo punto di vista. Il che significa che dovrai presentarti come l’antidoto alla sua infelicità coniugale, farla sentire bene con se stessa e finalmente apprezzata, dopo anni di ombre e di oscurità.

Donne sposate infedeli: una questione di sesso

Il lato mentale ha ovviamente il suo peso, e questo è bene che tu lo sappia. Ma una donna sposata tradisce il marito anche (e soprattutto) per una questione di sesso: magari la scintilla fra la coppia si è spenta da chissà quanti anni, e adesso la donna sente la necessità di sfogare tutta la frustrazione accumulata nel tempo.

Praticamente è una bomba pronta ad esplodere fra le tue braccia: le donne sposate infedeli sono infatti concentrate soprattutto sulla questione fisica perché, una volta che si sentono a loro agio mentalmente, poi cercano una valvola di sfogo meramente sessuale. Volendo generalizzare le cose, il tuo scopo è proprio quello: entrare nella sua testa per farla entrare nel tuo letto.

Donne sposate: quando tradiscono?

C’è anche un’altra cosa che devi sapere: le donne sposate infedeli sono una bomba – è vero – ma non ad orologeria. Non esiste un momento preciso in cui decidono di tradire: potrebbero non averlo mai fatto, eppure basta una scintilla per spingerle al tradimento e a degli incontri infedeli.

Per sintetizzare, ogni occasione potrebbe essere quella buona: potrebbero essere loro a decidere di darsi una mossa e di flirtare con te, magari in un locale o in discoteca.

Oppure potresti essere tu a coglierle di sorpresa, magari quando le incontri al centro commerciale o al supermercato. L’importante è che tu sia sempre sicuro di te stesso, e che tu sappia quanto conti prendere l’iniziativa con piglio deciso: le donne sposate sono spesso vulnerabili ed insicure e, nonostante la facciata, non aspettano altro di cadere fra le braccia di chi capisca come prenderle.

Non solo insicurezze: le donne autoritarie

Se pensi che tutte le donne sposate infedeli siano insicure, tristi e depresse, aspetta a tirare le tue conclusioni: questo non è assolutamente vero, dato che una donna sposata potrebbe decidere di tradire semplicemente perché sa di poterlo fare, e perché ama sesso e “gioco d’azzardo”. In questo caso ti trovi di fronte ad una donna autoritaria e sicura di se stessa, che tiene in scacco il marito e che – come si suole dire – “porta i pantaloni”.

Quando incontri una donna del genere, cambia strategia: il bravo ragazzo non funziona più. Queste donne, infatti, amano i cattivi ragazzi e tradiscono solo perché vogliono fare sesso, senza se e senza ma.

Qui conta più che mai la tua bravura nel conquistarla da un lato fisico e non mentale: fatti notare e provocala, perché le donne sposate infedeli di questo tipo se ne fregano del cervello! Per approfondimenti sugli incontri infedeli leggi ti consigliamo questo articolo.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *