80% DEGLI UTENTI RACCOMANDA INCONTRI EXTRACONIUGALI ITALIA

Leggi cosa dicono i nostri membri

 80% di soddisfazione

Cercavo da tempo un luogo dove poter incontrare donne con le mie stesse idee sul come gestire il tradimento nel matrimonio e grazie a voi…adesso l’ho trovato.

Ho iniziato non pubblicando alcuna foto nel mio profilo e ho comunque avuto diverse avventure…consiglio però a tutti di inserirla anche senza viso visibile attira molto di più:)

Francesco R.

40 Milano

Indubbiamente ho sempre desiderato provare l’ebrezza dell’ adulterio ma le mie consocenze erano sempre nella stessa cerchia di amici di copia quindi non sapevo come fare…mi sono iscritta da u n mese e sto recuperando il tempo perso.

Ania Ang,

32 anni Roma

Alle email interne preferisco i messaggi ni tempo reale spesso li uso nel weekend quando sono solo a casa e mi sto divertendo…non ho ancora incontrato ma credo proprio lo farò. Grazie allo staff

Manlio

46 anni Bari

SIamo una coppia aperta da molti anni io e mio marito e da quando mi ha raccontato dove recuperava tutte le donzelle sposate con cui usciva ci ho provato anche io vi aspetto!

Manuela K.

31 anni Palermo

Mi piacciono le cos semplici facile e possibilmente veloci… non sono mai stato fatto per lunghi corteggiamenti ma più di toccate e  fughe.  E fortunatamente mi date una grande mano con questo portale!

Michi

37 anni Rovigo

Me la sto proprio godendo! Ho incontrato tante persone con i miei gusti sessuali e questa è una cosa che normalmente non sarebbe stata possibile! Non devo vergognarmi né pensare di essere etichettato in modo brutto: qui sono fra amici che condividono la mia passione per il sesso e non mi giudicano!

RocketMan

28 anni

Confesso di essere un uomo che ama tradire: l’ho sempre fatto e non me ne sono mai vergognato, perché sono così. Ma Internet mi ha aperto un mondo diverso: ho aumentato la frequenza dei miei tradimenti e soprattutto grazie a [nome sito web] ho trovato donne senza aspettative e alla ricerca di una sola avventura, proprio come me: oggi vivo questo lato del mio carattere con più tranquillità, senza temere che mia moglie possa scoprirlo dall’oggi al domani.

Nolove

38 anni

Oggi sto frequentando un ragazzo conosciuto su Incontri Extraconiugali Italia ed è semplicemente quello che mi serviva in questo momento di sconforto. Ne abbiamo parlato insieme e abbiamo deciso di goderci il momento… ma quello che è certo è che adesso ci troviamo bene e chissà, magari domani la nostra relazione potrà diventare ufficiale e più stabile.. so solo che per il momento ho finalmente una prospettiva sentimentale.

Francesca

34 anni

Sono bastate 12 ore dalla mia iscrizione a Incontri Extraconiugali Italia per ottenere i primi contatti! È stata una cosa davvero entusiasmante! Dopo una settimana avevo già incontrato la prima donna, e dopo un mese e mezzo ero già felicemente fidanzato! Consiglio a tutte le anime sole di provare questo sito!

GIlda

36anni

Ho utilizzato per un paio di mesi IeI, e posso garantire che l’amore online esiste: oggi non bazzico più il sito, perché ho trovato l’uomo della mia vita! Non è stato facile, e devo dire che inizialmente non sembravamo tagliati l’uno per l’altro… eppure oggi eccoci qui!

34incittà

36anni