Seleziona una pagina

Siti Per Incontri Extraconiugali

Anche tu hai sentito parlare dei siti per incontri extraconiugali, e la cosa ti ha incuriosito non poco?

Normale che sia così, alla luce del fatto che oggi queste piattaforme rappresentano un must assoluto non solo per i single in cerca d’amore o di storielle fugaci, ma anche per le persone sposate che desiderano un “diversivo” per rompere la quotidianità e per riappropriarsi della propria libertà.

Per questi motivi, i suddetti portali sono un’opzione fantastica se stai cercando di avere relazioni extraconiugali: perché potrai godere di una grande privacy, e perché potrai anche conoscere migliaia di persone che altrimenti sarebbero rimaste solo un grande punto interrogativo per te. Vuoi conoscere tutto quello che c’è da sapere sui siti per incontri extraconiugali?

Allora non ti resta altro da fare che proseguire con la lettura!

siti per incontri extraconiugali

siti per incontri extraconiugali

Siti per incontri extraconiugali: di cosa si tratta?

Cosa si intende per siti di incontri extraconiugali? Si tratta di portali nati per consentire alle persone sposate di conoscere nuova gente per intrattenere rapporti sessuali o comunque conoscenze nuove e divertenti.

Molto spesso questi siti offrono un database con tantissimi profili ordinati in base a diversi filtri: come ad esempio le preferenze sessuali, le passioni e gli hobby, la collocazione geografica e così via. Tu non devi fare altro che registrarti, creare il tuo profilo, scegliere il pacchetto del tuo abbonamento e cominciare a cercare i partner che pensi possano essere perfetti per le tue relazioni extraconiugali!

Perché utilizzare questo genere di siti di incontri?

Trovare un amante non è mai facile, soprattutto perché le persone sposate non hanno poi così tante occasioni per allargare il proprio giro di amicizie e per andare a caccia di partner occasionali. Il motivo? Spesso le conoscenze sono in comune, dunque il rischio che il tradimento possa saltar fuori è elevatissimo, e questo comprometterebbe il matrimonio portando al divorzio.

Grazie ai siti per incontri extraconiugali, invece, puoi conoscere centinaia di persone della tua città senza per questo rischiare nulla con il tuo coniuge: i tuoi dati online saranno sempre al sicuro, così come la tua identità, e potrai mettere in piedi la tua relazione segreta senza mai farla trapelare, e tenendola ovviamente distante sia dalla tua famiglia che dalla tua quotidianità!

Chi dovrebbe utilizzarli?

Gli incontri extraconiugali non sono per tutti: essendo l’infedeltà un rischio notevole, prima di pensare di tradire tuo marito o tua moglie dovrai essere cosciente delle eventuali conseguenze. Detto questo, se senti la necessità di trovare un amante per scappare dall’insoddisfazione sessuale del tuo matrimonio, o se semplicemente vuoi farlo perché non ti senti vivo abbastanza, allora devi assolutamente scegliere la soluzione dei tradimenti online: perché sono decisamente meno rischiosi, e perché ti consentono di mantenere intatta la tua privacy.

Al contrario, cercando un amante nei bar o comunque uscendo con gli amici, potresti insospettire non poco il tuo partner e rischiare davvero grosso. E poi c’è da sottolineare una cosa: frequentare un sito di incontri non significa necessariamente tradire. Potresti ad esempio conoscere persone, e nel caso dovessi cambiare idea smettere di frequentare il portale!

Siti di incontri: quanto sono utili per le relazioni extraconiugali?

Vediamo adesso di approfondire l’utilità dei siti per incontri extraconiugali. Innanzitutto, ti consentono di cercare un partner semplicemente accendendo il computer o lo smartphone, e ti permettono di approfondirne la conoscenza chattando in qualsiasi momento della giornata, persino durante la pausa pranzo o quando sei in treno, o in fila al supermercato!

Inoltre, potrai aumentare nettamente le chance di trovare un amante perfetto per le tue esigenze, dato che i motori di ricerca di questi portali ti consentono di scremare la tua ricerca del profilo ideale inserendo svariati filtri. Infine, sono una sicurezza assoluta in termini di privacy: nessuno saprà mai chi sei, a meno che non sia tu a dirglielo!