Seleziona una pagina

Il sesso tra amanti è migliore del sesso coniugale

Potresti essere sposato con la donna più sexy del mondo o con l’uomo più attraente della terra, ma c’è una regola alla quale non ti puoi sottrarre: il sesso tra amanti è migliore del sesso coniugale. E non di poco. Perché diciamo questo? Per una serie di motivi che rendono questa esperienza una autentica bomba impossibile da disinnescare: è semplicemente una questione di rischio, di attrazione, di finalità e di novità. Vediamo dunque perché fare sesso con un amante è tutt’altra cosa rispetto al sesso di coppia!

Il sesso tra amanti è migliore del sesso coniugale

Sesso tra amanti? Non c’è paragone!

Il sesso tra amanti è qualcosa di impossibile da imitare. Innanzitutto perché non è solo sesso, ma anche gioco delle parti: un qualcosa che ha le sue regole al di fuori del letto, che necessita di attenzione, e che presenta una elevata componente di rischio: il motivo è dovuto al fatto che il sesso extraconiugale è “sporco” ed equivale alla sensazione di violare una legge o una regola, in barba al proprio marito o alla propria moglie. E non c’è davvero nulla di paragonabile ad un segreto bollente che richiede protezione e riservatezza!

Solo sesso e niente preoccupazioni

Chi fa sesso con un amante sa che questa doppia vita impone dei paletti: niente sentimenti ma solo sesso nudo e crudo, senza alcun tipo di preoccupazione. Questo significa che il sesso tra amanti non impone necessariamente le coccole, o il fatidico “perché vai sempre via dopo il sesso?”: una domanda che purtroppo ci aspetta sempre al varco, quando in realtà vorremmo solo sfogarci senza ulteriori paranoie o consuetudini da rispettare!

Il sesso fra amanti alleggerisce la vita di coppia

Chi tradisce il coniuge con un amante sa anche che questo gesto, pur presentando rischi e conseguenze potenzialmente molto pesanti, è anche il modo migliore per scaricare la frustrazione di una vita di coppia infelice e irrealizzata: è un semplice modo per sfogarsi, e sapere che dopo il sesso potrai tornare a casa molto più leggero e tranquillo (potere delle endorfine) ti aiuterà a vivere la tua realtà familiare senza pensare ai problemi e senza farlo pesare a tuo marito o a tua moglie. A patto che tu non ti faccia scoprire, ovviamente!

Nessuno sa quello che accade sotto le lenzuola

Il sesso tra amanti è anche un ottimo sistema per mettere in pratica tutti quei desideri erotici e sessuali che non potresti mai permetterti di chiedere a tua moglie o alla tua fidanzata. Ed è anche il caso che tu sappia che ogni tua “perversione” sarà al sicuro con la tua od il tuo amante, e che tutto ciò che accade sotto le lenzuola, è destinato a rimanere là, un po’ come succede nel noto film Fight Club!

Dai preliminari all’orgasmo: tutto è più bello

I preliminari durano di più, il sesso è più focoso e fantasioso, e l’orgasmo è un’autentica esplosione di istinti primordiali: nel sesso tra amanti, nulla è scontato e nessuno segue alcuna regola. Tutto è lasciato all’improvvisazione e al piacere reciproco della scoperta, senza quelle routine da letto che – purtroppo – spesso sono le prime responsabili dell’estinzione della scintilla in una coppia!