Il 90% DEGLI UTENTI RACCOMANDA INCONTRI EXTRACONIUGALI ITALIA

Donne sposate? Le cercano tutti

Di motivi ce ne sono davvero tanti, uno più valido dell’altro. È una questione di maturità, ma anche di tranquillità: le donne sposate che tradiscono il proprio marito non cercano una love story, ma semplicemente uno sfogo ed una persona che sappia come valorizzarle quando stanno insieme.

Per il resto, l’uomo è libero di prendersi tutto il suo spazio, senza per questo dover sentire il peso della pressione di una storia che abbia anche del sentimento o delle aspettative a lungo termine. Se anche tu hai già avuto modo di provare questa esperienza, saprai sicuramente che incontri con le donne sposate hanno un obiettivo preciso: fare sesso. E questo le donne sposate lo accettano, e anzi lo condividono anche.

Perché gli uomini vogliono incontri con donne sposate?

Il primo motivo è abbastanza ovvio come abbiamo detto poco sopra: il sesso. Intrattenere una relazione basata esclusivamente su una questione fisica è molto più facile con una donna sposata e matura, perché spesso è lei stessa a metterla su questo piano. La ragione? Se ha deciso di tradire il proprio marito, stai sicuro che è una donna frustrata che sta solo cercando un modo per tornare a sentirsi viva. Ed ecco perché, se sarai tu a godere degli incontri con donne sposate, sarai innanzitutto un uomo fortunato: niente paranoie, niente sentimenti. Solo sesso, e che sesso: le donne sposate la maggior parte delle volte si rivelano una bomba fra le lenzuola!

 Niente paranoie

Quando incontri donne sposate, hai un’altra garanzia: non solo il sesso sarà da favola, ma non avrai nessuna paranoia. La donna che decide di tradire il marito ha già una famiglia, non è necessariamente alla ricerca di un divorzio, ed ha una prole che desidera proteggere, nonostante tutto. Il che significa che tu rappresenti un modo per dare freschezza ad una vita monotona, dunque un vero e proprio diversivo: fate sesso, e poi ognuno per la propria strada.

La donna sposata è una tigre a letto, ma un agnellino fuori: fra le lenzuola ti fa vivere esperienze da Mille e Una Notte, ma la mattina ti saluta con un tranquillo “Alla prossima” e poi non ti stressa con gelosia, possessività o altro. Non le interessa nemmeno con chi esci, non vuole conoscere i tuoi amici e non ti tempesta di telefonate!

Donne sposate e donne single: ecco le differenze

Le donne sposate per incontri sono nettamente diversi da quelli con donne single. Partiamo innanzitutto dagli appuntamenti: una donna single ha le sue regole, quasi mai si concede subito, ama tirarla per le lunghe ed essere corteggiata fino allo sfinimento.

Di fatto, è una donna che si attiene rigidamente alla “regola del terzo appuntamento”: prima di allora, difficilmente riuscirai a portartela a letto, anche se in sostanza ti importa solo quello. Se incontri donne sposate, invece, non devi attenerti ad alcuna regola: sai già che il suo obiettivo è fare sesso e nient’altro. Qui non c’è terzo appuntamento che tenga: se le piaci, la percentuale di finire a letto al primo appuntamento è del 99,9%!

Ma le differenze continuano. Se ti porti a letto una donna single, dopo aver passato le pene dell’inferno fra conti salatissimi al ristorante e romanticherie forzate che non ti appartengono, dopo rischi seriamente che lei si affezioni e che pretenda da te cose che tu non gli hai assolutamente promesso: magari vuole una storia in esclusiva, vuole che la chiami ad ogni ora, che smetti di frequentare i tuoi amici perché le stanno antipatici, e ti fa scenate di gelosia terrificanti.

Quando incontri donne impegnate, tutto questo non succede: lei vuole solo fare sesso, ricordi? È una storia senza pensieri e senza paranoie. Ed ecco perché uscire con una donna sposata conviene!