Seleziona una pagina

Incontri Infedeli: : i 5 luoghi migliori per fare (o non fare) sesso

Ci siamo: dopo un primo approccio ed un primo appuntamento, sei finalmente riuscito a conquistare una donna sposata e ad avere la ghiotta opportunità di godere di incontri infedeli.

Adesso, però, emerge il classico dubbio tipico di queste situazioni: dove portarla per fare sesso spensierato, senza la preoccupazione che arrivi un marito imbestialito o che lei possa risentirsi di qualcosa? Non preoccuparti, perché in questo articolo vedremo i 5 luoghi migliori per avere (o non avere) incontri infedeli!

Perché è importante pianificare gli incontri infedeli?

Frequentare una donna sposata a casa sua è un ottimo sistema: ma solo se vuoi andare incontro a morte certa. La prima cosa che devi capire è l’importanza della pianificazione: ci sono posti e posti per incontrarla.

Alcuni sono posti buoni, mentre altri sono posti decisamente cattivi. E se tu sceglierai uno dei secondi, allora stai pur certo che qualcosa andrà storto e che ti ritroverai con un livido in un occhio, o con un bel niente fra le mani.

  1. Incontri infedeli in camera d’albergo

Un grande, grandissimo classico: la camera d’albergo è il luogo ideale per fare sesso con una donna sposata, perché è lontana da occhi indiscreti, perché è elegante e dotata di ogni comfort, e soprattutto perché puoi sceglierne una a migliaia di chilometri di distanza dalle voglie di vendetta del marito.

Ma organizzare incontri con donne sposate in una camera d’albergo ha purtroppo un grande difetto: costa, e alle volte costa anche tanto, soprattutto perché le donne sposate difficilmente si accontentano di una bettola a buon mercato!

  1. Il sedile posteriore della tua auto

D’accordo, non sarà il massimo della comodità né del romanticismo: ma un bel “chissenefrega” puoi anche metterlo! Lo scopo del vostro incontro è semplicemente quello di fare sesso, no?

Allora il sedile posteriore della tua auto potrebbe valere più di una camera in un hotel, perché sa tanto di avventure giovanili e di rischio. Certo, devi anche prendere delle contromisure se non vorrai essere pizzicato dalla polizia: meglio evitare i parcheggi. Fai prima a portarla in campagna, così da avere la certezza che nessuno possa interrompervi!

  1. Casa dolce casa? No grazie!

Pensi che la sua casa sia una reggia? Anche se così fosse, per te potrebbe diventare una prigione! Organizzare incontri infedeli a casa sua è un rischio enorme, ed anche uno degli errori peggiori che tu possa mai commettere: rischieresti di incocciare suo marito, e lì sarebbero botte e legnate assicurate. Lo stesso discorso vale a parti invertite: casa tua non è la strategia migliore per fare sesso con donne sposate.

Se il marito è uno sospettoso, potrebbe averla seguita, e allora niente al mondo riuscirà più a toglierti dai guai: dovrai vivere con il terrore ogni volta che uscirai di casa!

  1. Sesso in ufficio

Bella la vita dei manager o dei freelance: se hai un ufficio, o se puoi contare sul mazzo di chiavi che ti apre le porte dell’azienda per la quale lavori, hai un luogo perfetto per godere dei tuoi incontri infedeli. Ma stai sempre attento, perché qualcuno potrebbe vederti: se c’è un custode, prova a “oliare i meccanismi” pagandogli un bell’extra in cambio del suo silenzio!

  1. Sesso in pubblico

Ed ecco il peggior errore che potresti commettere: non sei più un adolescente, e non puoi permetterti di farti travolgere dalla passione e di fare sesso in pubblico, tanto meno con una donna sposata! Oltre ad essere chiaramente illegale, potresti passare guai serissimi e farti pizzicare ad ogni sguardo indiscreto: lascia perdere i parchi, gli ascensori, i bagni e qualsiasi altro posto che potrebbe metterti in grandissima difficoltà. Gli incontri infedeli sono belli anche per la loro componente di rischio, ma a tutto c’è un limite!