Infedeltà Femminile

Infedeltà Femminile: Sempre Più Spesso Una Questione Di Età

Tradimenti al femminile: sono sempre più spesso legati all’età. Stando ad un’indagine che ha analizzato il numero di incontri extraconiugali in Europa, apprendiamo che le donne tradiscono con il passare degli anni, e che esiste una certa fascia d’età molto ricca di scappatelle: i 45 anni!

Eppure, le novità non terminano qui: il suddetto studio ha infatti analizzato anche l’età degli uomini che hanno risposto alle esigenze delle donne infedeli. E qui scopriamo altre curiosità davvero interessanti: le donne con meno di 45 anni preferiscono tradire i mariti con uomini più anziani, mentre le donne di 45 anni e oltre preferiscono farlo con uomini più giovani, anche di 10 anni!

Volendo approfondire la ricerca, scopriamo che il 36% delle donne di una fascia compresa fra i 45 ed i 50 anni, ammette di preferire un tradimento più giovane dai 6 ai 10 anni. Il 22% delle mogli che tradiscono, invece, lo fa con uomini pari-età.

Infine, solo il 20% di donne appartenenti a questa fascia tradisce il proprio coniuge con uomini più vecchi. I motivi sono dovuti al fatto che le donne di 45 anni, sessualmente attive, preferiscono uomini più prestanti da quel punto di vista.

Diversamente, le donne più giovani preferiscono tradire cercando uomini più saggi e maturi: anche per via di quel meccanismo tutto freudiano della ricerca della figura paterna!

Da non sottovalutare, poi, il fatto che molte donne più giovani tradiscono con uomini più grandi anche per via della maggiore esperienza sessuale di questi ultimi. Infine, c’è anche un altro dato molto curioso: solo il 10% delle donne che tradiscono se ne frega dell’età del partner.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *