incontri-donne-sposate

Incontri Con Donne Sposate: Perché sceglierle

Esperienza, gusto del proibito, tabù, divertimento, sesso a volontà: gli incontri con donne sposate rappresentano il top per quanto concerne le esperienze sessuali che è possibile organizzare grazie a Internet.

Non troverai mai una donna che possa regalarti questa esperienza, e che possa farlo senza pretendere nulla in cambio, se non della sana compagnia che possa farle rivivere i suoi 20 anni, ma senza mettere a repentaglio la sopravvivenza del suo matrimonio: è la vita da toy boy, ed è una vita che qualsiasi giovane italiano vorrebbe!

Vantaggi di frequentare una persona impegnata

I vantaggi degli incontri con donne sposate sono talmente tanti, che è davvero difficile scegliere da quali iniziare. Innanzitutto, è bene che tu sappia che le donne sposate sono una bomba sessuale: hanno tantissima esperienza, e la loro voglia è stata talmente repressa per anni che adesso sono pronte a deflagrare fra le braccia di un giovane.

E tu vorrai essere lì, quando questo accadrà! Il sesso con loro è qualcosa di davvero stupendo e unico, nemmeno lontanamente paragonabile alle ventenni, spesso insicure e viziate. Se sceglierai di avere incontri con donne sposate, invece, quello ad essere viziato sarai tu!

Le donne sposate sono più generose?

Il motivo? Le donne spostate sono disposte a coccolare il proprio toy boy con regali di qualsiasi tipo: dai viaggi ai biglietti per la partita, fino ad arrivare alle cene nei ristoranti di lusso, all’affitto e persino all’automobile!

Tu non dovrai fare altro che essere a loro disposizione quando ti cercheranno: per il resto, potrai continuare con la tua vita e considerarle semplicemente come un extra. Loro non si offenderanno, anzi: questa è esattamente la situazione che stanno cercando!

Con loro sei e sarai sempre libero perché, al contrario di una ragazza, le donne sposate non cercano una relazione né sono propense a mettere dei paletti alle tue scappatelle. Gli incontri con donne sposate non sono fidanzamenti, ma sesso puro e semplice, condito da qualche coccola di stampo materno che la differenza d’età inevitabilmente porta.

In altre parole, avere una relazione con una donna sposata non ti proibisce di continuare a frequentare ragazze della tua età, anche perché le donne mature difficilmente si ingelosiscono o ficcano il naso nella tua vita privata. Almeno fino a quando compi il tuo dovere!

Leggere le istruzioni prima dell’uso

donne sposateAttenzione: gli incontri con donne sposate potrebbero portare attacchi da parte di mariti imbufaliti o innamoramenti collaterali. Nessuno di noi ha mai detto che siano semplici da gestire: piacevoli di certo, ma non semplici da gestire.

Una donna indipendente, che sa il fatto suo e che fa del sesso da favola, può anche portare un ragazzo a barcollare sentimentalmente: e non c’è errore peggiore di innamorarsi di una donna sposata, perché lei ti pianterà senza pensarci due volte e senza alcuna crisi di coscienza, semplicemente perché avrai violato la prima regola della vostra relazione.

Ovvero solo sesso e niente cavolate amorose.

Ma gli incontri con le donne sposate sono pericolosi anche per via delle possibili reazioni dei mariti: dato che la segretezza della relazione non dipende da te ma da lei, potresti vivere questa cosa con una sensazione di pericolo incombente sulla tua testa.

Nonostante sia ovvio il fatto che qualche marito possa scoprirti e minacciarti, il modo peggiore per affrontare una relazione con una donna sposata è fissarti su questo rischio: quasi mai accade, perché le donne mature sanno come manipolare i mariti e mettere al sicuro la tua identità!

Ma dove le trovo?

Scordati l’approccio a supermercato o in ufficio, sono i rapporti extra più pericolosi, molto meglio conoscere una donna sposata su un sito di incontri specializzato. Sono siti frequentati soltanto da persone che sono impegnate sentimentalmente in qualsiasi modo quindi sia fidanzati che sposati. Il nostro ovviamente Incontri Extraconiugali Italia ne è un esempio (di successo grazie anche a voi).

I commenti sono chiusi.